rotate-mobile
Cronaca Adelfia / Strada Provinciale Adelfia-Sannicandro

Provinciale Adelfia-Sannicandro: investito da un'auto pirata, muore 70enne

Il tragico incidente ieri pomeriggio sulla strada che collega Adelfia a Sannicandro. La vittima stava attraversando la strada per raggiungere la sua campagna. Dopo l'investimento, i due uomini a bordo dell'auto hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti a piedi

Tragico incidente ieri pomeriggio sulla strada che collega Adelfia a Sannicandro. Un uomo di 70 anni è morto travolto da un'auto pirata mentre attraversava la strada. La vittima si stava recando al lavoro nei campi, e dopo aver parcheggiato la sua auto sul lato opposto della strada, stava attraversando per raggiungere il suo fondo.

All'improvviso è spuntata l'auto pirata, una Fiat Marea, il cui conducente, accortosi probabilmente all'ultimo momento della presenza dell'uomo, ha provato a frenare, senza però riuscirvi. Il 70enne è stato travolto dal mezzo e sbalzato sull'asfalto. Appena resisi conto dell'accaduto, l'automobilista e l'altro uomo che si trovava con lui, hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti, dileguandosi per le campagne circostanti. Si tratterebbe di due persone giovani, che sono ora ricercate dai carabinieri.

Oltre ai militari, sul posto è intervenuto anche il personale del 118, ma per la vittima non c'era più niente da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciale Adelfia-Sannicandro: investito da un'auto pirata, muore 70enne

BariToday è in caricamento