rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonnella / Corso Sidney Sonnino

Ritrovato cadavere di un uomo nell'ex caserma di corso Sonnino: è di un 37enne

L'intervento della polizia nella caserma dismessa dopo l'allarme di alcuni residenti che hanno segnalato la presenza di una persona riversa a terra: accertamenti in corso sulle cause del decesso. Il corpo non presenterebbe segni di violenza

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina in corso Sonnino, all'interno dell'ex caserma dell'Aeronautica ormai dismessa da tempo. Si tratta di un uomo italiano di 37 anni. La polizia è intervenuta sul posto in seguito alla segnalazione di alcuni residenti di palazzi limitrofi che avrebbero visto un corpo riverso a terra, nell'atrio della caserma stessa.

Accertamenti sono in corso sul decesso: il medico legale, intervenuto sul posto, non si è al momento pronunciato sulle possibili cause. Secondo quanto si è appreso, il corpo non presenterebbe comunque alcun segno apparente di violenza, ma - come riporta l'Ansa -  sono stati riscontrati traumi da precipitazione dall'alto. Una delle ipotesi avanzate dagli investigatori è che si sia trattato di un suicidio, ma indagini sarebbero comunque in corso per approfondire alcuni elementi poco chiari. La morte sarebbe avvenuta poche ore prima del ritrovamento del corpo. Sul posto, oltre alla polizia, sono intervenuti il pm di turno Claudio Pinto, il medico legale del Policlinico di Bari Sara Sablone.

*Ultimo aggiornamento 15.15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato cadavere di un uomo nell'ex caserma di corso Sonnino: è di un 37enne

BariToday è in caricamento