rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Via Giuseppe Capruzzi

Urban Center imbrattato, i cittadini ripuliscono le scritte

I muri esterni dell'edificio ripuliti dopo l'atto vandalico della scorsa settimana. Nel corso del pomeriggio è stato presentato anche lo stato di avanzamento dei progetti previsti nell'ex caserma

Cittadini all'opera, insieme all'assessore all'Urbanistica Carla Tedesco, per ripulire le pareti esterne dell'Urban Center, imbrattate alcuni giorni fa dai vandali. Un gesto collettivo di 'cura' dei beni comuni, fatto per dare un chiaro segnale a chi invece imbratta e danneggia la città.

I lavori di 'tinteggiatura' si sono svolti questo pomeriggio, nell'ambito dell'iniziativa “Pomeriggio all’Urban Center", con l’assessore Urbanistica Tedesco e la consigliera incaricata alle Politiche di promozione dell’Urban Center Letizia Carrera. L'incontro è stato anche l'occasione per presentare lo stato di avanzamento di lavori dei progetti da realizzare nella ex Caserma Rossani e il programma degli eventi previsti nell’Urban Center per il prossimo mese. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Center imbrattato, i cittadini ripuliscono le scritte

BariToday è in caricamento