rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonnella / Piazza Francesco Carabellese

"Urla e fuochi d'artificio fino alle 2 di notte in piazza, impossibile riposare": residenti esasperati a Madonnella per gli schiamazzi

La denuncia di una residente sulla pagina fb del sindaco di Bari, Antonio Decaro. "La piazza occupata tutte le sere con sedie e banchetti"

La piazza centrale del quartiere Madonnella trasformata in un campo di calcio ed in luogo di festeggiamenti fino alle due di notte. È questa la denuncia di una residente, pubblicata sulla pagina facebook del sindaco di Bari, Antonio Decaro.

"Dalle 19, la piazza è perennemente occupata da ragazzi che giocano a pallone e che scambiano questo posto per un campo di calcio - precisa la donna - dalle 21 cominciano i festeggiamenti con sedie e banchetti, fuochi e relative urla fino alle 2 di notte". La vita "by night" della piazza non permetterebbe di riposare in tranquillità: la donna chiede, infatti, un intervento delle Istituzioni locali, e del sindaco in particolare, per porre fine agli schiamazzi notturni.

"A noi residenti non è consentito riposare - continua la donna nel post di denuncia - le chiedo cortesemente di prendere provvedimenti risolutivi a tempo indeterminato che possano garantire a noi civili cittadini una soddisfacente qualità di vita". L'esasperazione è condivisa da un'altra residente che esorta l'intervento urgente del Primo Cittadino e commenta "ogni anno per tutta l'estate va avanti questa storia, quest'anno peggio di tutti gli altri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Urla e fuochi d'artificio fino alle 2 di notte in piazza, impossibile riposare": residenti esasperati a Madonnella per gli schiamazzi

BariToday è in caricamento