rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

Monopoli possibile meta per le vacanze di Ivanka Trump, il sindaco: "Sarebbe bello"

Emilio Romani in un'intervista all'agenzia Ansa non ha confermato l'indiscrezione. "Parlare con troppo anticipo di certe cose può anche far sì che non succedano più" ha aggiunto

La notizia circola in rete da diversi giorni: Ivanka, figlia del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, avrebbe progettato una vacanza in Puglia, alloggiando in una masseria nella zona di Monopoli. Non arrivano però ancora conferme ufficiali all'indiscrezione, neanche dal primo cittadino del Comune Emilio Romani, intervistato dall'agenzia Ansa. "Non ne so assolutamente nulla" ha spiegato ai giornalisti, gongolando però all'idea di ricevere magari in visita anche la più alta carica dello stato americana e la first lady Melania.

"La prima regola dell'ospitalità è la discrezione" ha aggiunto Emilio Romani, anche perché "parlare con troppo anticipo di certe cose può anche far sì che non succedano più". Il sindaco ha ammesso che un'eventuale conferma potrebbe infatti far eventualmente cambiare idea alla famiglia Trump, da qui la scelta di non indagare sulla veridicità della notizia. D'altronde stiamo parlando di un ritorno: la figlia del presidente è stata in vacanza in Puglia a fine agosto del 2015. La nuova meta sarebbe invece la masseria cinquecentesca 'Petrarolo', immersa nel verde e a pochi passi dal mare, che Ivanka avrebbe prenotato per un mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli possibile meta per le vacanze di Ivanka Trump, il sindaco: "Sarebbe bello"

BariToday è in caricamento