menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Altri due centri per la vaccinazione anti Covid a Bari: punti di somministrazione al PalaCarrassi e al PalaLaforgia

In totale le postazioni disponibili salgono a 27.  Il Comune, come riporta l'Ansa, ha provveduto ad effettuare lavori sui due immobili per la parte interna e sull'esterno. In serata arriveranno gli allestimenti per le postazioni interne a cura di Asset

Saranno tre i palazzetti sportivi della città di Bari che il Comune metterà a disposizione per le vaccinazioni anti Covid. Oltre al PalaCarbonara, in vunzione da sabato scorso, saranno realizzate ben 21 postazioni vaccinali nel PalaCarrassi di via Turati e del PalaLaforgia di via Sardegna al San Paolo. 

In totale le postazioni disponibili salgono a 27.  Il Comune, come riporta l'Ansa, ha provveduto ad effettuare lavori sui due immobili per la parte interna e sull'esterno. In serata arriveranno gli allestimenti per le postazioni interne a cura di Asset. Tra domani e domenica si procederà alle operazioni di pulizia e sanificazione delle strutture. Il Comune ha inoltre messo a disposizione della campagna vaccinale sia l'ausilio del presidio della Polizia Locale sia personale volontario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento