rotate-mobile
Cronaca

Altri due centri per la vaccinazione anti Covid a Bari: punti di somministrazione al PalaCarrassi e al PalaLaforgia

In totale le postazioni disponibili salgono a 27.  Il Comune, come riporta l'Ansa, ha provveduto ad effettuare lavori sui due immobili per la parte interna e sull'esterno. In serata arriveranno gli allestimenti per le postazioni interne a cura di Asset

Saranno tre i palazzetti sportivi della città di Bari che il Comune metterà a disposizione per le vaccinazioni anti Covid. Oltre al PalaCarbonara, in vunzione da sabato scorso, saranno realizzate ben 21 postazioni vaccinali nel PalaCarrassi di via Turati e del PalaLaforgia di via Sardegna al San Paolo. 

In totale le postazioni disponibili salgono a 27.  Il Comune, come riporta l'Ansa, ha provveduto ad effettuare lavori sui due immobili per la parte interna e sull'esterno. In serata arriveranno gli allestimenti per le postazioni interne a cura di Asset. Tra domani e domenica si procederà alle operazioni di pulizia e sanificazione delle strutture. Il Comune ha inoltre messo a disposizione della campagna vaccinale sia l'ausilio del presidio della Polizia Locale sia personale volontario.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due centri per la vaccinazione anti Covid a Bari: punti di somministrazione al PalaCarrassi e al PalaLaforgia

BariToday è in caricamento