rotate-mobile
Cronaca Valenzano

Valenzano, reagisce a rapina in negozio: dipendente ferito a coltellate

Un malvivente è entrato in azione verso l'orario di chiusura in un negozio di articoli casalinghi. Prima di dileguarsi, probabilmente in seguito ad una colluttazione, ha colpito con un fendente il dipendente: il giovane sarebbe fuori pericolo di vita

Un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito in una rapina avvenuta questa sera in un negozio di articoli casalinghi a Valenzano.

Secondo le prime informazioni raccolte, un malvivente armato di coltello, verso l'orario di chiusura, ha fatto irruzione nel negozio. Il 28enne, dipendente del negozio, avrebbe avuto una collutazione con il rapinatore, probabilmente nel tentativo di bloccarlo, ed è stato raggiunto da un fendente dal bandito che è poi riuscito a dileguarsi.

Il giovane, colpito all'addome, è stato trasportato al Policlinico, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. E' ricoverato in prognosi riservata, ma sarebbe fuori pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale della Sezione investigazioni scientifiche. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valenzano, reagisce a rapina in negozio: dipendente ferito a coltellate

BariToday è in caricamento