menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il primo cittadino di Valenzano Antonio Lomoro

Il primo cittadino di Valenzano Antonio Lomoro

Valenzano, vuole casa popolare e aggredisce sindaco

Responsabile dell'aggressione un 34enne con precedenti, che si era presentato in Comune per chiedere l'assegnazione di un alloggio. Alla risposta negativa del sindaco, ha colpito il sindaco al volto per poi dileguarsi

Si presenta in Comune per chiedere l'assegnazione di una casa popolare, e alla risposta negativa del primo cittadino lo aggredisce, colpendolo al volto. E' accaduto questo pomeriggio a Valenzano. 

Responsabile dell'aggressione ai danni del primo cittadino, Antonio Lomoro, un 34enne con precedenti, che aveva chiesto un colloquio con il sindaco per chiedere l'assegnazione di un alloggio popolare. Al rifiuto del primo cittadino, motivato dalla mancanza di requisiti, ha reagito aggredendolo e colpendolo al volto. 

Poi si è dileguato, ed è attualmente ricercato dai carabinieri. Il sindaco è stato condotto presso l'ospedale Di Venere, dove gli sono state medicate ferite al volto e al setto nasale, con una prognosi di 25 giorni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento