rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia / Via Venezia

Palina turistica distrutta Bari vecchia, il Comune: "Presto sostituita"

L'Assessorato alle Culture si sta già muovendo per ripristinare "quanto prima" il pannello informativo nelle vicinanze di via Venezia, vandalizzato pochi giorni fa

Sarà sostituita al più presto la palina turistica vandalizzata pochi giorni fa da ignoti a Bari vecchia. Il Comune intende procedere quanto prima per ripristinare il pannello informativo di via Venezia devastato nel corso di un raid. La palina, munita di codice Qr per ascoltare informazioni turistiche tramite il proprio smartphone, faceva parte del 'corredo' donato dal Rotary Club Bari per fornire un servizio di qualità ai viaggiatori in visita nel capoluogo pugliese.

"Questa mattina - ha dichiarato l'assessore comunale alle Culture, Maselli - ho dato mandato alla ripartizione di procedere al ripristino. Non è possibile perdere neppure un minuto. Da parte nostra comunicheremo ai fornitori di prepararne una nuova e installarla quanto prima. Non dobbiamo dare un'immagine di inefficienza a chi viene a visitare la nostra città". Solo alcuni mesi fa, altre paline erano state già danneggiate e subito riparate dal Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palina turistica distrutta Bari vecchia, il Comune: "Presto sostituita"

BariToday è in caricamento