rotate-mobile
Cronaca Poggiofranco / Viale Gandhi Mohandas

Vandali nel parco Don Tonino Bello: rompono una finestra per portar via... manifesti

L'episodio l'altra notte: ignoti si sono introdotti nei locali che un tempo ospitavano la ludoteca, danneggiando una finestra. All'interno, solo alcuni manifesti lasciati dopo le primarie del 30 novembre, che sono stati portati via

Continua ad essere oggetto di raid vandalici il parco Don Tonino Bello. L'altra notte, ignoti si sono introdotti con la forza nei locali che prima ospitavano la ludoteca (distrutta da un IMG-20141211-WA0002-2incendio a febbraio scorso), rompendo una finestra. L'episodio, l'ennesimo nel parchetto del quartiere Poggiofranco, è stato denunciato dal M5S.

Difficile pensare che gli autori dell'incursione cercassero qualcosa, dal momento che i locali sono da tempo completamente vuoti. Più probabile che si sia trattato, come già in precedenza del resto, di un mero e assurdo atto di vandalismo. Eppure, i teppisti non hanno rinunciato a portar via l'unica cosa che si trovava all'interno dell'edificio: alcuni manifesti delle primarie del centrosinistra, lasciati lì dopo il 30 novembre, quando nei locali dell'ex ludoteca era stato allestito un seggio per le consultazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali nel parco Don Tonino Bello: rompono una finestra per portar via... manifesti

BariToday è in caricamento