rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia / Largo Elia Abate

Scritte con la vernice rossa, imbrattata anche la Basilica di San Nicola

A 24 ore dal video-messaggio del sindaco contro i 'teppisti della bomboletta', delle foto postate su Facebook suscitano l'indignazione generale: anche il simbolo della città imbrattato di scritte fatte con la vernice rossa

Davvero non c'è pace per gli edifici della città, presi di mira dai vandali della bomboletta. E se la proposta di matrimonio 'stampata' su un muro di Torre a Mare ha fatto infuriare il sindaco Decaro, a meno di 24 ore dal suo video-messaggio contro i vandali, a suscitare l'indignazione generale sono le foto della basilica di San Nicola imbrattata su un lato da scritte spray fatte con la vernice basilica imbrattata-2rossa. Gli scatti sono stati postati su un gruppo Facebook che riunisce residenti del centro storico e personale della vicina scuola 'San Nicola' e hanno fatto rapidamente il giro dei social.

Ancora una volta sul muro una 'proposta', questa volta - pare - scritta da una mano femminile: "Dimenticale tutte e vieni via con me". Gli avvertimenti del sindaco, a quanto pare, sono serviti a poco. E 'gli imbecilli', purtroppo, sembrano non essere intenzionati a desistere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte con la vernice rossa, imbrattata anche la Basilica di San Nicola

BariToday è in caricamento