rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"AAA vendesi Bari", i tifosi biancorossi ci provano anche su Subito.it

L'idea di alcuni supporter, che hanno pubblicato l'inserzione sul sito di annunci: "Si faccia avanti a chi è seriamente interessato. No perditempo"

Dalla mobilitazione su Facebook e Twitter, che raccoglie sempre più adesioni anche da parte di vip ed ex calciatori, all'inserzione su Subito.it.

I tifosi baresi non lasciano intentata nessuna strada pur di fare in modo che, all'asta del prossimo 20 maggio, la loro squadra del cuore abbia una nuova proprietà.

E così, mentre sui social network continua il tam-tam del #compratelabari, su Subito.it, sito di annunci specializzato nella compravendita dell'usato, compare anche l'inserzione per vendere l'AS Bari.

"Comprate il Bari. Il Bari merita rispetto. No perditempo. Solo seriamente interessati". Firmato "i baresi". (qui il link all'annuncio)

Ci sarà qualcuno pronto a rispondere all'appello? Intanto una cosa è certa: la mobilitazione dei tifosi cresce giorno dopo giorno, mentre sale l'entusiasmo per una squadra che marcia dritta verso i play-off. Quello che manca, appunto, è una nuova proprietà, che sia capace di sostenere e dare corpo ai sogni di supporter e giocatori. Il 20 maggio sarà la giornata giusta?

"Comprate la Bari", le foto dei tifosi sulla pagina "Amobari"

#compratelabari, gli appelli dei 'vip'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"AAA vendesi Bari", i tifosi biancorossi ci provano anche su Subito.it

BariToday è in caricamento