rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Venditore abusivo multato al molo San Nicola, scontro verbale con Decaro: "La città è cambiata, dovete andare via da qui"

E' accaduto nel pomeriggio, durante un controllo della Polizia locale: accesa discussione tra il sindaco e l'uomo che dopo il sequestro della merce ha inveito contro il primo cittadino

Prima le accese proteste per il sequestro della merce, poi la lite con il sindaco, presente sul posto: "Dovete andare via di qua, la città è cambiata", dice il primo cittadino al venditore abusivo che, al molo San Nicola Decaro, inveisce durante l'operazione della Polizia locale. 

"Basta, non abbiamo più paura di voi", dice il sindaco in risposta alle urla dell'uomo che a quel punto fa un riferimento alla scorta del primo cittadino, che a sua volta risponde: "Posso venire da te anche senza scorta".

Per il venditore abusivo è scattata una multa di 5mila euro con il sequestro finalizzato alla confisca di oltre 900 bottiglie di birra che stava somministrando senza autorizzazione. L'uomo è stato anche denunciato per oltraggio.
 

Si parla di

Video popolari

Venditore abusivo multato al molo San Nicola, scontro verbale con Decaro: "La città è cambiata, dovete andare via da qui"

BariToday è in caricamento