rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vasi, pumi e lanterne pugliesi venduti abusivamente nella rotatoria di Santa Caterina: venditore multato per 1000 euro

Sequestrati oltre 600 pezzi dagli agenti del Nucleo Annona Amministrativa della Polizia Locale di Bari. La bancarella improvvisata occupava parte del rondò

Gli agenti del Nucleo Annona Amministrativa della Polizia Locale hanno multato un venditore abusivo che aveva occupato parte della rotatoria di Santa Caterina con un'improvvisata bancarella in cui vendeva vasi in terracotta, pumi e lanterne in stile pugliese. L'uomo, avendo violato regole di sicurezza stradale e norme del codice del commercio della Regione Puglia, è stato sanzionato con 1000 euro di multa e il sequestro amministrativo di verce e attrezzature.

Complessivamente sono stati requisiti 602 pezzi pronti per essere confiscati. "Al fine di tutelare la sicurezza e l'incolumità degli utenti della strada - spiega il comandante Michele Palumbo -, stiamo monitorando tutti quei siti ove ci sono forme irregolari di vendita al dettaglio che costituiscono pregiudizio per la sicurezza stradale e che spesso, causa mancata visibilità, sono concause del verificarsi di incidenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasi, pumi e lanterne pugliesi venduti abusivamente nella rotatoria di Santa Caterina: venditore multato per 1000 euro

BariToday è in caricamento