rotate-mobile
Cronaca

Vendola a pranzo con il giudice De Felice, Panorama pubblica nuove foto

Il settimanale pubblica on line nuovi scatti che ritraggono il governatore a tavola con il giudice che lo ha assolto e annuncia di essere in possesso di altre foto scattate in occasioni diverse

Dopo la prima foto pubblicata qualche giorno fa, alla vigilia delle elezioni politiche, Panorama pubblica on line nuovi scatti che ritraggono il governatore Vendola a tavola con Susanna De Felice, il giudice che a ottobra scorso lo ha assolto dall'accusa di abuso di ufficio.

Le foto sono scattate nella stessa occasione, ovvero il pranzo tenutosi nel 2006 in una masseria di Fasano in occasione del compleanno di una cugina di Vendola. In una di queste foto, Vendola è di spalle, rivolto in direzione della De Felice.

"Contraddicendo chi aveva ipotizzato che una prima immagine pubblicata mercoledì 20 febbraio dal sito Panorama.it fosse il risultato di un fotomontaggio - è detto in una nota - le nuove foto ritraggono Vendola e De Felice alla stessa festa dell'aprile 2006, con una lunga serie di magistrati e giudici baresi e pugliesi. A Panorama, intanto, una fonte ha proposto altre immagini, che ritrarrebbero insieme Vendola e il suo giudice in altre occasioni conviviali. La fonte sostiene che sarebbero state scattate in epoche ancora più recenti".

ìvendola-3

La foto pubblicata da Panorama.it. A destra, in primo piano, Vendola di spalle e più in là, sorridente e rivolta verso l'obiettivo, il giudice De Felice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendola a pranzo con il giudice De Felice, Panorama pubblica nuove foto

BariToday è in caricamento