rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Vendola, dalla cena con mamma all'sms di Banfi: scatti privati su Fb dopo l'assoluzione

Il governatore si concede una giornata di relax dopo la sentenza che l'ha assolto dall'accusa di abuso di ufficio.. e condivide i momenti con i suoi 'amici' di Facebook

Dopo la sentenza che mercoledì scorso l'ha assolto dall'accusa di abuso di ufficio, Nichi Vendola è sereno e pronto a ripartire. Pronto, anche, come egli stesso ha annunciato nella conferenza stampa tenuta dopo l'udienza in tribunale, a lanciare la "cavalcata delle primarie".

Ma prima di tornare alle incombenze del suo ruolo, complice anche la festività del 1° novembre, il governatore si concede una giornata di 'relax' tra casa e famiglia. E così, i momenti di vita privata del governatore 'debordano' su Facebook, a beneficio dei suoi fan: ai fornelli per preparare il pranzo, a cena in compagnia della mamma, ma anche la 'foto di gruppo' nella sede del comitato elettorale di Sel con a fianco il compagno Ed Testa, e la 'chicca' dell'sms di congratulazioni per l'assoluzione ricevuto da Lino Banfi. In perfetto stile Banfi, ovviamente, con tanto di 'porca p...' finale.

Un modo di condividere con i suoi sostenitori la ritrovata serenità. I fan apprezzano, commentano e si congratulano, ma non mancano le  frecciatine: "E' partita la campagna elettorale", fa notare qualcuno tra le centinaia di commenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendola, dalla cena con mamma all'sms di Banfi: scatti privati su Fb dopo l'assoluzione

BariToday è in caricamento