rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Falso Vendola 'tenta' la Minetti, lei ci casca ma non cede

Scherzo telefonico del dj pugliese Barty Colucci di Rds alla consigliera regionale della Lombardia: Vendola la invita a passare a sinistra, lei non riconosce 'il falso' ma non cede alle lusinghe: "Non sarò mai una voltagabbana"

Vendola chiama Nicole Minetti, la invita a cambiare fazione politica, perchè "meglio lasciare la barca prima che affondi tutto". Lei non esita neanche un attimo, e respinge fermamente le 'avances' politiche' del leader di Sel: "Non fa parte della mia persona, io non lascio nessuna barca, io faccio parte del Pdl e continuo ad andare avanti e sostenerlo".

La consigliera regionale non si accorge di essere vittima di uno scherzo telefonico di Barty Colucci, il dj pugliese della trasmissione radiofonica "Tutti pazzi per Rds", ma nei confronti del falso Vendola imitato da Colucci non mostra comunque esitazioni: "Gli ideali in cui credo sono quelli rappresentati dal Pdl e dal leader Silvio Berlusconi, nella mia vita non sarò mai una voltaggabana". E anche a scherzo svelato, la Minetti non si scompone: ride e ribadisce: "No, il Pdl non lascio".

 

LO SCHERZO ALLA MINETTI: GUARDA IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso Vendola 'tenta' la Minetti, lei ci casca ma non cede

BariToday è in caricamento