rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Francesco Crispi

Tragedia a Bari, pezzi di lamiera si staccano e precipitano in strada per il forte vento: morta una donna

E' accaduto in via Crispi: sul posto sono giunti gli operatori del 118, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sono intervenute anche squadre dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'area. La Polizia Locale ha momentaneamente chiuso la strada

Una donna di 53 anni è morta, questa mattina, in via Crispi, nel quartiere Libertà di Bari, dopo essere stata colpita da pezzi di lamiera caduti da un edificio, probabilmente a causa del forte vento. Inutili si sono rivelati i soccorsi prestati dagli operatori del 118.

Secondo le prime informazioni, a staccarsi sarebbe stata una struttura che ricopriva il tetto di una casa non abitata, nei pressi del ponte Adriatico. La donna, che in quel momento si trovava in strada, pare insieme ad altre due persone, sarebbe stata colpita alla testa da uno dei pezzi volati via dalla copertura.

Su posto sono intervenute anche squadre dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'area, e la polizia. La strada dove si è verificato l'episodio è stata momentaneamente chiusa dalla Polizia Locale nel tratto compreso tra via Mario Pagano e via Brigata Bari.

*Ultimo aggiornamento ore 12.52

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bari, pezzi di lamiera si staccano e precipitano in strada per il forte vento: morta una donna

BariToday è in caricamento