Cronaca

Lavori sulla rete Aqp, stop all'acqua in alcune zone di Bari: rubinetti chiusi per sei ore

I lavori si svolgeranno nella giornata del 18 giugno: i possibili disagi potranno riguardare la zona di via Amendola e traverse, dall'incrocio con via Conte Giusso fino a via Omodeo

Tecnici dell'Acquedotto Pugliese al lavoro per effettuare lavori sulla rete idrica e consentire il collegamento della nuova lottizzazione costruita in via Hahnemann. Per questa ragione - avvisa Aqp - nella giornata di giovedì 18 giugno sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nella zona in via Amendola e traverse, a partire dall'incrocio con via Conte Giusso sino a via Omodeo.

La sospensione, che interesserà le utenze ubicate nelle vie interessate, avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 15:00, del giorno 18 giugno 2020. Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735; www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”); Twitter, account @AcquedottoP; Facebook
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete Aqp, stop all'acqua in alcune zone di Bari: rubinetti chiusi per sei ore

BariToday è in caricamento