rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mungivacca / Via Giovanni Amendola

Via Amendola, divampa incendio sul balcone di un appartamento: paura ma nessun ferito

A provocare le fiamme sarebbe stato un corto circuito alla lavatrice. Nell'abitazione un'anziana, che è subito riuscita a scappare chiamando i soccorsi. Molti residenti, impauriti, hanno abbandonato i propri appartamenti, ma non ci sono comunque stati feriti o intossicati

Momenti di paura, ma per fortuna nessun ferito, venerdì sera in via Amendola, a causa di un incendio divampato in un'abitazione. E' accaduto poco dopo le 21, in un appartamento al settimo piano di un edificio nei pressi dell'incrocio con via Capruzzi.

A provocare le fiamme sarebbe stato un corto circuito alla lavatrice, posizionata sulla veranda dell'abitazione che affaccia sul cortile interno del palazzo. L'anziana signora che era all'interno dell'appartamento, accortasi di ciò che stava accadendo, è subito riuscita a lasciare la casa, chiamando i soccorsi.

Spaventati dalle fiamme che si levavano dal balcone, anche molti residenti degli appartamenti vicini hanno lasciato le abitazione, riversandosi in strada. In pochi minuti sul posto sono arrivati vigili del fuoco e un'ambulanza, insieme a carabinieri e polizia. Un tratto di via Amendola è stato chiuso al traffico per consentire l'intervento dei pompieri, che hanno provveduto a domare le fiamme. Fortunamente tra i residenti non ci sono stati feriti o intossicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Amendola, divampa incendio sul balcone di un appartamento: paura ma nessun ferito

BariToday è in caricamento