rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Murat / Via Argiro

Via Argiro: dal 23 dicembre al via raccolta dei rifiuti porta a porta

La novità introdotta dopo la pedonalizzazione della strada e la rimozione dei cassonetti. A breve prevista anche la partenza del servizio calendarizzato di raccolta differenziata

Novità in arrivo per la raccolta dei rifiuti in via Argiro. In seguito alla pedonalizzazione della strada e alla necessità di rimuovere i cassonetti della spazzatura temporaneamente spostati nelle traverse adiacenti, dal prossimo 23 dicembre verrà attivato il servizio di raccolta porta a porta della spazzatura. I residenti della strada potranno depositare sul marciapiede in prossimità del portone condominiale dalle ore 21 alle 22.30 i sacchetti che verranno raccolti dai dipendenti dell’Amiu dalle 22.30 in poi.

In modo analogo avrà luogo la raccolta del cartone: gli esercenti commerciali dovranno depositare, a ridosso dell’ingresso della propria attività, gli imballaggi privi di materiali estranei alla carta e cartone, schiacciati e legati ordinatamente come raccomandato dall’ordinanza sindacale. La raccolta dei rifiuti e degli imballaggi di cartone si terrà ogni giorno, escluso le domeniche.

Per quanto riguarda invece in generale i rifiuti differenziati, è prevista a breve la partenza del servizio calendarizzato di raccolta, mentre per il momento sarà ancora possibile conferire all’interno dei cassonetti nelle vicinanze di via Argiro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Argiro: dal 23 dicembre al via raccolta dei rifiuti porta a porta

BariToday è in caricamento