rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via Argiro

Via Argiro, si rompe pannello in vetro di un balcone. Schegge precipitano in strada, ferito passante

L'episodio intorno alle 16.30. I frammenti di vetro sono precipitati dall'ottavo piano di un palazzo e hanno livemente ferito una persona che in quel momento stava prelevando del denaro presso uno sportello bancomat poco distante

Si rompe il pannello in vetro di un balcone e i frammenti piovono sulla strada, ferendo - per fortuna solo in maniera lieve - una persona. E' accaduto questo pomeriggio in via Argiro,  nel tratto compreso tra via Principe Amedeo e via Putignani. L'episodio è avvenuto intorno alle 16.30, in un orario in cui, fortunatamente, la strada non è ancora molto affollata.

Via Argiro, il marciapiede invaso dalle schegge di vetro

Per cause ancora da accertare, il pannello di vetro del balcone di un appartamento all'ottavo piano è andato in frantumi, e la pioggia di schegge si è riversata sul marciapiede sottostante, in prossimità dello sportello bancomat dell'Unicredit. Proprio lì, in quel momento, si trovava un uomo che stava prelevando del denaro e che è rimasto ferito, sebbene in maniera non grave, da alcuni frammenti.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia municipale, che hanno provveduto a transennare il tratto di strada invaso dalle schegge di vetro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Argiro, si rompe pannello in vetro di un balcone. Schegge precipitano in strada, ferito passante

BariToday è in caricamento