rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Brigata Regina

Farina sul parabrezza delle auto in transito, vandali bloccati dalla polizia

L'episodio ieri sera in via Brigata Regina: il gesto, compiuto da sei ragazzini tra i 15 e 17 anni, ha bloccato la circolazione stradale, con gli automobilisti intenti a rimuovere 'l'impasto' formato dalla farina sui parabrezza bagnati dalla pioggia

Hanno letteralmente paralizzato la circolazione stradale, lanciando farina sui parabrezza bagnati di pioggia delle auto in transito. E' accaduto nella tarda serata di ieri in via Brigata Regina. Per fortuna il gesto sconsiderato compiuto da sei ragazzini, tutti di età compresa tra i 15 e 17 anni, non ha avuto conseguenze più gravi per gli sfortunati automobilisti che si trovavano a passare in quel momento.

Gli autori della 'bravata' sono stati fermati dalla polizia. L'equipaggio di una volante in servizio nella zona, infatti, si è accorto dei mezzi fermi in coda, tra cui anche un bus Amtab, ed è intervenuto per capire cosa stesse accadendo. Agli agenti gli automobilisti hanno spiegato di aver 'subito' il lancio di farina all'uscita del sottopasso di via Brigata Bari. I poliziotti hanno quindi raggiunto l'imbocco del sottovia, cogliendo sul fatto i sei ragazzini, ancora con le mani e i vestiti sporchi di farina.

I giovani teppisti sono stati denunciati per attentato alla sicurezza della circolazione stradale in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farina sul parabrezza delle auto in transito, vandali bloccati dalla polizia

BariToday è in caricamento