rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stanic / Via Bruno Buozzi

In giro per la città a bordo di una moto rubata, denunciati due ragazzi

I due, un 15enne e un 17enne, sono stati fermati dai carabinieri durante un controllo in via Bruno Buozzi. Perquisiti, sono stati trovati in possesso degli arnesi da scasso utlizzati per rubare la moto

In giro per le strade della città a bordo di una Vespa appena rubata, sono stati scoperti dai carabinieri e sono finiti nei guai. Si tratta di due ragazzi, un 17enne del quartiere Japigia, già noto alle forze dell’ordine e un 15enne incensurato del quartiere Picone, denunciati dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

I due sono stati fermati dai militari nel corso di un controllo stradale in via Bruno Buozzi. Così i carabinieri hanno scoperto che la moto a bordo della quale viaggiavano era stata rubata poco prima in un'altra zona della città. Perquisiti, i due ragazzi sono stati trovati in possesso di arnesi La loro perquisizione, infatti, ha consentito agli operanti di rinvenire il cilindretto di avviamento del veicolo, un estrattore di tipo artigianale e altri arnesi da scasso, sottoposti a sequestro. I due minorenni sono stati denunciati all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per la città a bordo di una moto rubata, denunciati due ragazzi

BariToday è in caricamento