rotate-mobile
Cronaca Stanic / Via Bruno Buozzi

Biglie in metallo contro i bus dalla finestra, denunciato un 38enne

L'uomo, residente in una palazzina di via Bruno Buozzi, prendeva di mira i bus della Sita fermi nel parcheggio sotto la sua abitazione. A scoprirlo sono stati gli autisti, che hanno avvertito la polizia

Grosse biglie in metallo lanciate contro gli autobus della SITA fermi nel parcheggio sotto casa sua. Era diventata una specie di passatempo per un 38enne residente in una palazzina in via Bruno Buozzi.

Ad accorgersi della "strana abitudine" dell'uomo, sono stati gli stessi autisti della società, che hanno deciso di allertare la polizia. Gli agenti hanno così perquisito la sua abitazione, trovandolo in possesso di altre biglie in metallo simili a quelle rinvenute nel parcheggio dagli autisti. Nell'abitazione del 38enne i poliziotti hanno trovato anche tre proiettili calibro 7.65 di arma comune da sparo, illegalmente detenuti, un modesto quantitativo di marijuana (3,39 gr) e una provetta in plastica contenente semi di canapa. Accertate le responsabilità del 38enne, a suo carico è scattata una denuncia per danneggiamento aggravato ai danni dell’azienda SITA-SUD e detenzione illegale di munizionamento di arma comune da sparo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglie in metallo contro i bus dalla finestra, denunciato un 38enne

BariToday è in caricamento