menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scippa la borsa ad una donna in via Crisanzio, bloccato dalla polizia

In manette un 45enne: gli agenti lo hanno notato in piazza Umberto, mentre correva con in mano una borsa da donna

I poliziotti lo hanno notato in piazza Umberto, mentre correva con in mano una borsa da donna. Appena si è accorto della loro presenza, ha lasciato cadere la borsa, cercando di dileguarsi per sfuggire al controllo. Ma gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato. E' accaduto venerdì sera: in manette, con l'accusa di furto con strappo, è finito un 45enne tunisino. 

Dopo averlo raggiunto, gli agenti lo hanno bloccato e perquisito, recuperando un telefono cellulare con relativo carica batterie, una custodia portaocchiali, contenente un paio di lenti da vista, il portafogli contenente 10 euro, documenti personali, una carta di credito ed un ticket di Trenitalia del valore di 80 euro, di cui si era impossessato poco prima, scippando la borsa ad una  giovane donna in via Crisanzio nei pressi dell’Ateneo. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento