menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Dante - Foto di repertorio

Via Dante - Foto di repertorio

Polizia di Stato e Municipale in via Dante, proseguono i controlli nel quartiere Libertà

Come già avvenuto la scorsa settimana, verifiche hanno riguardato alcune abitazioni, volte anche ad accertare l'eventuale presenza di stranieri irregolari o di affitti in nero

Proseguono le attività di controllo di Polizia di Stato e agenti della Polizia locale al quartiere Libertà. Come già accaduto la scorsa settimana, nelle prime ore della mattinata accertamenti sono stati eseguiti in alcune abitazioni: in particolare, è stato controllato un intero stabile in via Dante. 

Le verifiche, che rientrano in una serie di controlli avviati già nei mesi scorsi, si concentrano in particolare su alcuni aspetti, come l'eventuale presenza di affitti in nero o di stranieri irregolari, anche sulla base di eventuali esposti o segnalazioni giunti alle forze dell'ordine.

Nel corso dei controlli odierni, sono stati individuati in particolare sette cittadini stranieri, la cui posizione è stata sottoposta a ulteriori accertamenti amministrativi. Di questi, solo una cittadina extracomunitaria è risultata irregolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento