rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stanic / Viale Francesco de Blasio

Sorpresi a rubare materiale edile in un capannone in disuso: tre arresti

Tre giovani, tutti già noti alle forze dell'ordine, sono stati bloccati dalla polizia in via De Blasio, alla zona industriale

Tentano di rubare attrezzi e materiale edile in un capannone in disuso della zona industriale e finiscono in manette. E' accaduto martedì notte in viale De Blasio. Ad essere arrestati, dopo essere stati scoperti dalla polizia, tre giovani baresi, tutti con precedenti specifici:  L.D.F, di 32 anni, L. B. di 29 anni e G.P. di 23 anni.

I poliziotti, allertati da una segnalazione giunta al 113, sono giunti sul posto, hanno riscontrato evidenti segni di effrazione sui cancelli di accesso alla struttura e dopo aver bloccato tutte le possibili vie di fuga, sono entrati nel capannone. Così hanno sorpreso i ladri, ancora intenti a smontare alcuni scaffali e altre attrezzature. Parte del materiale già smontato, era accatastato e pronto per essere caricato sulla vettura parcheggiata fuori.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti presso le proprie abitazioni, in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare materiale edile in un capannone in disuso: tre arresti

BariToday è in caricamento