Cronaca Picone / Via Generale Nicola Bellomo

Tentano il furto in una villetta, arrestati due georgiani

E' accaduto ieri sera in via Generale Bellomo. I due ladri sono stati sorpresi dal proprietario nel giardino della villetta mentre tentavano di introdursi nell'abitazione. I due hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati poco dopo dai carabinieri

Avevano sfilato le chiavi di casa lasciate distrattamente dal proprietario nella serratura della porta di ingresso, e si accingevano ad entrare nell'abitazione per "ripurlirla". A sorprenderli e a metterli in fuga è stato lo stesso uomo, che ha subito allertato i carabinieri. E' accaduto ieri sera in via Generale Bellomo. A finire in manette, due cittadini georgiani, un 24enne già noto alle forze dell'ordine e un 21enne incensurato.

Dopo essere stati sorpresi nel giardino dal proprietario della villetta, i due malviventi si erano dati alla fuga, portando via anche le chiavi dell'appartamento. Grazie alle dettagliate indicazioni fornite dal proprietario, i carabinieri sono però riusciti a bloccarli, mentre cercavano di dileguarsi a piedi in via Papa Pio XII. Oltre che alle chiavi dell'abitazione, restituite al proprietario, i due, poi arrestati e condotti nel carcere di Bari, sono stai trovati in possesso di una dose di marijuana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in una villetta, arrestati due georgiani

BariToday è in caricamento