menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Hahnemann a San Pasquale: "Traffico insostenibile, imbuto giornaliero"

Il comitato dei residenti chiede interventi per migliorare la viabilità. Melchiorre (Fd'I-An): "Incontro con l'Amministrazione comunale per risolvere il problema"

""Via Hahnemann è invivibile durante le ore di punta" a causa del troppo traffico: questa mattina il consigliere comunale Filippo Melchiorre (Fratelli d'Italia- An) ha incontrato i residenti della zona, nelle vicinanze dell'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e a due passi da via Amendola. Sulla strada, spiega l'esponente delle opposizioni, "insistono, inoltre, l'ingresso ai reparti e al pronto soccorso della Mater Dei, e il liceo scientifico 'Fermi', oltre che varie attività commerciali". 

"Ogni giorno passano migliaia di auto e pedoni che creano sulla strada un vero e proprio imbuto - ha invece aggiunto Nazzareno Chimienti, portavoce del comitato di residenti -. Tale situazione non può essere più sopportata se non si pongono immediatamente una serie di correttivi". Melchiorre chiederà un incontro con l'Amministrazione comunale per "individuare eventuali soluzioni finalizzate a risolvere una situazione divenuta ormai insostenibile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento