menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Decaro e l'assessore Galasso durante un sopralluogo in via Matarrese

Decaro e l'assessore Galasso durante un sopralluogo in via Matarrese

Via Matarrese, completata la rotatoria all'incrocio con viale Escrivà: domani l'apertura al traffico

Interventi ultimati a Poggiofranco: il tratto stradale di via Salvatore Matarrese, nella parte compresa tra viale Josemaría Escrivà e via generale Bellomo, sarà percorribile da domani

Sarà aperto al traffico domani, lunedì 7 novembre, il tratto stradale di via Salvatore Matarrese nella parte compresa tra viale Josemaría Escrivà e via generale Bellomo, nel quartiere Poggiofranco. 

Sono stati infatti ultimati gli interventi relativi alla rotatoria relizzata tra via Matarrese e viale Escrivá e ala segnaletica orizzontale dell’area. Diventa così percorribile una porzione di strada particolarmente importante per la circolazione, lunga 700 metri, a quattro corsie (per quasi tutto il tratto) e dotata di una pista ciclabile bidirezionale.     

All’inaugurazione interverranno l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, il dirigente del settore Strade Claudio Laricchia, le autorità religiose e i rappresentanti delle imprese esecutrici. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento