menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cassonetti dell'immondizia in via Melo (immagine di repertorio)

Cassonetti dell'immondizia in via Melo (immagine di repertorio)

Via Melo tra "pochi parcheggi" e "scarsa pulizia": i negozianti chiedono interventi

Incontro, questa mattina a Palazzo di Città, tra i commercianti della storica strada e il Comune. Carrieri: "Ristagno economico e crisi. Non bastano i già necessari lavori di restyling in corso"

Un confronto con il Comune per evidenziare le "gravi criticità" presenti su via Melo, tra cui la "mancanza di parcheggi" e la "scarsa pulizia" assieme alle "deboli iniziative commerciali": questa mattina una delegazione di storici commercianti della strada del murattiano ha incontrato il dg di Palazzo di Città, Davide Pellegrino, e alcuni tecnici comunali per fare il punto e chiedere la risoluzione delle problematiche più urgenti. Il confronto era stato chiesto, tra gli altri, anche dal consigliere comunale Giuseppe Carrieri (Impegno Civile).

"Via Melo è una strada che da quando è stato invertito il senso di marcia attraversa una grave crisi e un profondo ristagno economico - afferma - e non possiamo pensare che i necessari lavori di restyling (che peraltro al momento penalizzano molti negozi) siano l’unico intervento che il Comune riserva a tale pezzo di Città. La strada peraltro ha una ulteriore grave criticità, che moltissimi residenti periodicamente mi segnalano, costituita dagli eventi della Feltrinelli che arrecano gravi disagi alla viabilità e alla vivibilità della zona; al riguardo ho chiesto al Direttore Generale di imporre la pulizia della sede stradale dopo gli eventi e di limitare al massimo la chiusura al traffico della strada per non ingolfare le vie adiacenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento