rotate-mobile
Cronaca Via Montegrappa

Carrassi: al via i lavori di manutenzione Aqp in via Montegrappa e Doberdò

A giorni l'inizio degli interventi al sistema fognario delle due strade. Gli esercizi commerciali non ancora in regola con l'obbligo di dotarsi di proprie forniture idriche e fognarie potranno farlo inviando comunicazione all'Aqp

Prenderanno il via tra qualche giorno  gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema fognario da parte dell’Acquedotto Pugliese (AQP) in via Montegrappa e via Doberdò.

Successivamente l’Amministrazione comunale provvederà ad effettuare il rifacimento totale delle strade e dei marciapiedi.

Il presidente della VI Circoscrizione, Leonardo Scorza, ricorda che il vigente regolamento del servizio idrico integrato prevede l’obbligo per gli esercizi commerciali di dotarsi di proprie forniture idriche e fognarie, e invita gli interessati che non avessero ancora provveduto, ad ottemperare a tale obbligo entro 30 giorni contattando l’AQP al Numero verde 800735735 o presentando istanza presso lo sportello AQP di Viale Vittorio Emanuele Orlando, 1.

Ciò allo scopo di non doversi sobbarcare successivamente le spese per i lavori di rifacimento dell’asfalto e dei marciapiedi, che dovranno essere effettuati rispettando rigorosamente le prescrizioni del Comune di Bari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrassi: al via i lavori di manutenzione Aqp in via Montegrappa e Doberdò

BariToday è in caricamento