rotate-mobile
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Colpi di pistola in via Napoli, in tre tentano rapina ad un furgone

I tre malviventi, armati e a volto coperto, hanno affiancato e speronato il furgone a bordo di un'Alfa 156 nel tentativo di bloccarlo e rapinare il conducente. Fallito il tentativo, i tre si sono allontanati sparando colpi di pistola contro il mezzo, fortunatamente non andati a segno

Attimi di panico questa mattina in via Napoli. Tre uomini armati di pistola e a volto coperto, a bordo di un'Alfa 156, hanno affiancato e speronato un furgone nel tentativo di bloccarlo e rapinare il conducente. Solo l'abilità di manovra dell'uomo, un autotrasportatore albanese, ha impedito ai malfattori di mettere a segno il loro tentativo.

Nell'allontanarsi, i tre individui hanno esploso due colpi di pistola contro il furgone, fortunatamente non andati a segno. L'autotrasportare era in possesso di 25.000 euro in contanti, per questo gli investigatori, che sono al lavoro per individuare i responsabili della tentata rapina, ritengono che i tre fossero in qualche modo a conoscenza della somma in possesso del cittadino albanese.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola in via Napoli, in tre tentano rapina ad un furgone

BariToday è in caricamento