Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Colpi di pistola in via Napoli, in tre tentano rapina ad un furgone

I tre malviventi, armati e a volto coperto, hanno affiancato e speronato il furgone a bordo di un'Alfa 156 nel tentativo di bloccarlo e rapinare il conducente. Fallito il tentativo, i tre si sono allontanati sparando colpi di pistola contro il mezzo, fortunatamente non andati a segno

Attimi di panico questa mattina in via Napoli. Tre uomini armati di pistola e a volto coperto, a bordo di un'Alfa 156, hanno affiancato e speronato un furgone nel tentativo di bloccarlo e rapinare il conducente. Solo l'abilità di manovra dell'uomo, un autotrasportatore albanese, ha impedito ai malfattori di mettere a segno il loro tentativo.

Nell'allontanarsi, i tre individui hanno esploso due colpi di pistola contro il furgone, fortunatamente non andati a segno. L'autotrasportare era in possesso di 25.000 euro in contanti, per questo gli investigatori, che sono al lavoro per individuare i responsabili della tentata rapina, ritengono che i tre fossero in qualche modo a conoscenza della somma in possesso del cittadino albanese.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola in via Napoli, in tre tentano rapina ad un furgone

BariToday è in caricamento