rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ubriaco alla guida, si schianta contro auto e fugge, poi aggredisce poliziotti: arrestato

L'episodio in via Napoli, nei pressi della caserma Briscese: dopo aver provocato un incidente l'uomo ha cercato di colpire con calci e pugni i poliziotti che lo avevano inseguito per impedirne la fuga

Ubriaco alla guida della sua Mercedes, avrebbe prima colpito due auto in sosta, poi, raggiunto dai poliziotti che lo avevano inseguito per bloccarlo, si sarebbe scagliato contro gli agenti cercando di colpirli con calci e pugni.

L'episodio è avvenuto martedì sera in via Napoli, all'altezza della caserma Briscese, in zona Fiera. Ad essere arrestato, con le accuse di resistenza, oltraggio, minacce a P.U. e danneggiamento aggravato, un 49enne barese, Salvatore Cirrito.

Dopo essere stato fermato, l'uomo, feritosi durante l’incidente, è stato condotto presso il locale pronto soccorso del Policlinico per le cure del caso e poi è stato condotto presso gli uffici di polizia per completare le formalità di rito. Qui avrebbe continuato a inveire contro gli agenti, danneggiando anche gli arredi della sala fermati della Questura. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla locale Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida, si schianta contro auto e fugge, poi aggredisce poliziotti: arrestato

BariToday è in caricamento