rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca San Pasquale / Via Gaetano Postiglione

Vandali in via Postiglione, bidone rovesciato e bottiglie sparse in strada: "Ogni mattina questo degrado"

La segnalazione di un cittadino sulla pagina del sindaco Decaro: "Ragazzini si divertono a lanciare le bottiglie in strada. Dove sono telecamere e controlli?"

Il bidoncino per la raccolta del vetro rovesciato sull'asfalto, e le bottiglie sparse in strada. Accade in via Postiglione. Una scena di inciviltà all'ordine del giorno, stando a quanto racconta un residente. La segnalazione viene dalla bacheca Fb del sindaco Antonio Decaro, dove il cittadino ha postato la foto.

Al "degrado e l'inciviltà della gente" più volte segnalati, racconta il cittadino, si aggiunge l'azione di alcuni ragazzi, anch'essi evidentemente dotati di poco rispetto per la città. "Si è creato - spiega il cittadino - un gruppo di ragazzini che ogni sera (ma veramente ogni sera) tra le 20 e le 21 passa e trovando aperto il cassonetto per il vetro (che dovrebbe essere chiuso a chiave) si diverte a lanciare le bottiglie per strada lasciando lo scempio che vede oltre a creare seri pericoli con i vetri che potrebbero essere rimbalzati dalle auto di passaggio contro i pedoni". "Sento parlare di telecamere, controlli, multe... Ma - conclude - mi dispiace doverlo dire, da queste parti neanche l'ombra di tutto ciò. Spero che altri cittadini che assistono tutto questo possano confermare. Cerchiamo di migliorarla tutta e tutti questa bellissima città". 


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in via Postiglione, bidone rovesciato e bottiglie sparse in strada: "Ogni mattina questo degrado"

BariToday è in caricamento