← Tutte le segnalazioni

Via Principe Amedeo, ”Quella segnaletica… ma perché?"

Redazione

Via Principe Amedeo · Murat


La segnalazione dell'associazione Sos Città relativa alle aree di delimitazione dei contenitori da parte dell’Amiu nella strada del murattiano, ad angolo con via Sparano.

“Le suddette strisce sembrano essere state realizzate senza un vero studio di progettualità. E’ infatti assurdo che siano state realizzate a spina di pesce per appena due contenitori, sfruttando poco lo spazio a disposizione e rubando un posto auto, fondamentale nel centro cittadino dove i parcheggi scarseggiano” – denuncia il Presidente di Sos Città, Danilo Cancellaro – “Del resto, esattamente di fronte, è stata realizzata un ulteriore segnaletica orizzontale per i contenitori quando invece si sarebbe potuto sfruttare lo spazio avanzante ed evitare di rubare ulteriori posti auto” – prosegue il VicePresidente di Sos Città, Dino Tartarino.

La distratta segnaletica però non colpisce solo l’Amiu. Infatti nemmeno i tecnici del Comune hanno svolto un buon lavoro. “Nella stessa via la segnaletica verticale indicante l’area di sosta per cicli e motocicli è stata posta esattamente all’interno dell’area e non dinanzi come prescrive il Codice della Strada” – conclude il Responsabile di Zona Sos Città, Claudio Martino.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Sono sempre più convinto che al Comune di Bari abbiamo degli "Scienziati"...

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento