Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

Via Sparano libera dai cantieri per le feste, il 9 dicembre un concerto sul sagrato di San Ferdinando

L'iniziativa organizzata dall'impresa aggiudicataria dei lavori di restyling, la De Marco. Per l'intero periodo natalizio gli interventi saranno sospesi per consentire ai baresi di fruire della strada

Il sagrato della chiesa di San Ferdinando con la nuova illuminazione

Sarà un concerto per pianoforte sul sagrato della chiesa di San Ferdinando a dare il via agli eventi di Natale in via Sparano. Per l'intero periodo delle festività, come già annunciato dal Comune, la strada sarà libera dai cantieri per il restyling, in modo da non ostacolare passeggiate e shopping delle feste.

L'appuntamento con l'esibizione musicale, offerta dall’impresa aggiudicataria dell’appalto per la riqualificazione, De Marco, è per sabato 9 dicembre, alle ore 12. Ad esibirsi sarà il musicista Paolo Scafarella su musiche di Schuman e Chopin.

La ditta, infatti, nell’ambito del progetto di restyling di via Sparano, aveva proposto in sede di gara, come miglioria, l’organizzazione di eventi tesi a valorizzare la nuova strada pedonale.

Per quella data, dunque, il cantiere dei lavori su via Sparano sarà totalmente sgomberato e i tre isolati su cui oggi gli operai sono al lavoro saranno terminati, comprese le due intersezioni in via Abate Gimma e via Calefati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sparano libera dai cantieri per le feste, il 9 dicembre un concerto sul sagrato di San Ferdinando

BariToday è in caricamento