rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alla guida ubriaco e senza patente, si schianta contro un'auto in sosta

E' accaduto nel quartiere Libertà la notte di Natale. L'uomo, un cittadino nigeriano di 41 anni, soccorso dai vigili urbani dopo l'incidente, è stato poi arrestato per guida in stato di ebbrezza e senza patente

Si era messo al volante dopo aver partecipato ad una festa in un circolo di via Trevisani insieme ad alcuni connazionali. Ma l'ubriachezza, dovuta a qualche bicchiere di troppo, gli ha fatto perdere il controllo della sua auto, con la quale si è schiantato contro una Ford Fiesta parcheggiata lungo la strada. Prima soccorso dai vigili urbani, è stato poi arrestato per guida in stato di ebbrezza e senza patente.

Protagonista dell'episodio un 41enne cittadino nigeriano, arrestato dagli agenti della Polizia municipale nella notte di Natale. L'uomo si era messo al volante della sua Toyota Corolla per tornare a casa insieme alla fidanzata, ma dopo pochi metri la sua auto ha sbandato andando a schiantarsi contro un'autovettura in sosta. Sul posto sono accorsi i vigili urbani. L'uomo, privo di patente e di assicurazione, è stato poi sottoposto all'alcool test, dal quale è risultato un tasso alcolemico nel suo sangue quattro volte superiore ai livelli consentiti. E' stato quindi arrestato e accompagnato nel carcere di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriaco e senza patente, si schianta contro un'auto in sosta

BariToday è in caricamento