menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Japigia: scappa alla vista degli agenti, arrestato un pusher

Alla vista degli agenti, l'arrestato e altre persone si sono date alla fuga ma sono state raggiunte: dopo la perquisizione sono stati stupefacenti e denaro frutto dello spaccio

Ieri sera la polizia ha tratto in arresto un 24enne barese con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti stavano pattugliando viale Japigia, quando ad un certo punto, la loro attenzione è stata richiamata da quattro persone, che alla vista della volante hanno cominciato a fuggire.

Dopo un breve inseguimento tre dei quattro fuggitivi sono stati raggiunti e fermati dagli agenti. In seguito alle perquisizioni personali effettuate, nella tasca del giubbotto del 24enne, sono state rinvenute banconote di piccolo taglio per un valore totale di 670 euro, oltre alle chiavi di un motociclo, all’'interno del quale i poliziotti hanno rinvenuto sette confezioni contenenti circa 8 grammi di marijuana.

L'’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato collocato ai domiciliari, mentre gli altri due sono stati rilasciati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento