menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Operai al lavoro in viale Traiano: marciapiedi ripuliti dalle erbacce

In mattinata il tanto atteso intervento di manutenzione: da tempo i residenti segnalavano la presenza di erbe infestanti diventate ormai piccoli cespugli lungo la recinzione della ferrovia. Situazione che resta, al momento, nella vicina area antistante la chiesa di San Sabino

Dopo mesi di attesa, e di segnalazioni, in viale Traiano arrivano finalmente gli operai per ripulire i marciapiedi dalle erbacce. 

Le operazioni di sfalciamento e rimozione delle piante - ormai diventate piccoli cespugli - lungo i marciapiedi che costeggiano la ferrovia sono andate avanti per tutta la mattinata. Da tempo gli abitanti della segnalazione segnalavano il problema, sollecitando la manutenzione.

Al momento, gli interventi non hanno riguardato invece la vicina area antistante la chiesa di San Sabino, dove pure è presente un'isola spartitraffico che attende di essere ripulita da rifiuti ed erbacce.

via caduti-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento