rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Vicenda Consap, le scuse del segretario Sergio Scalzo

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del segretario nazionale vicario del sindacato di polizia, Sergio Scalzo, indirizzata al dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Bari, Maurizio Galeazzi

Preg.mo Dott. Maurizio Galeazzi,
in relazione alle dichiarazioni da me rilasciate in data 04.04.2014 e 25.03.2014 ed in seguito sfociate negli episodi di cui al contestato capo di imputazione, osservo brevemente quanto segue.
Giammai, nell’occasione, intendevo ledere la Sua dignità morale e intellettuale, nonché la Sua reputazione avanzando dubbi o illazioni di qualsivoglia genere sul Suo operato. Invero, mai il sottoscritto è stato mosso dalla deliberata volontà di offendere con espressioni insinuanti e non vere la Sua reputazione di stimato e apprezzato Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico presso la Questura di Bari.
A ciò si aggiunga che in nessun caso ho dubitato dell’efficienza, della correttezza e della trasparenza dei comportamenti da Lei posti in essere, né tanto meno della professionalità del Suo operato.

CCI08112016_0007-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenda Consap, le scuse del segretario Sergio Scalzo

BariToday è in caricamento