rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO - Due cinghiali a spasso per il San Paolo, i residenti chiedono interventi: "Ora basta"

Nelle immagini girate da alcuni residenti, l'ennesimo avvistamento: da tempo gli abitanti del quartiere chiedono interventi per la risoluzione del problema

A zonzo alla ricerca di cibo per le aiuole vicino al plesso di piazza Europa e alla chiesa di San Gabriele, brucando tranquillamente l'erba tra lo stupore e l'inquietudine degli automobilisti: ancora un avvistamento di cinghiali nel quartiere periferico di Bari.

Questa volta si è trattato di due grossi esemplari, immortalati in un video realizzato da un automobilista e pubblicato sulla pagina Facebook de 'La Voce del San Paolo' e sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro. Nelle vicinanze del quartiere, infatti, vi è il parco naturale di Lama Balice, zona dove i mammiferi suini potrebbero aver trovato un habitat ideale, spostandosi, di notte, per le vie del San Paolo, alla ricerca di cibo. Solo pochi giorni fa, altri cinghiali erano stati in una zona vicina da un guidatore: gli animali, in quel caso, stavano attraversando la strada per ritornare nelle campagne. Da tempo i residenti chiedono interventi per risolvere il problema.

Video popolari

VIDEO - Due cinghiali a spasso per il San Paolo, i residenti chiedono interventi: "Ora basta"

BariToday è in caricamento