rotate-mobile
Cronaca Casamassima

La fortuna bacia Casamassima, vincita record con un biglietto "Turista per sempre"

Il fortunato giocatore si è aggiudicato 200mila euro subito, una rendita mensile di seimila euro per 20 anni e un premio finale di 100mila euro. Nella stessa ricevitoria c'era stata un'altra vincita milionaria a inizio 2012

E' stato davvero un inizio d'anno con i fiocchi per il fortunato giocatore che a Casamassima si è aggiudicato una vincita record grazie ad un biglietto del gratta e vinci "Turista per sempre".

Il biglietto è stato acquistato nella ricevitoria di Nicola Angiuli, in un centro commerciale, dove anche nel 2012 si era registrata la prima vincita massima dell'anno con il 'Gratta e Vinci' (500 mila euro con un biglietto della serie 'Miliardario'). Con la vincita il giocatore si è aggiudicato 200mila euro subito, una rendita mensile di seimila euro per 20 anni e un premio finale di 100.000 euro.

"E' davvero un onore per noi - dichiara Angiuli in una nota diffusa dall'ufficio stampa della scoietà che gestisce il 'Gratta e vinci' - essere per la seconda volta di seguito la ricevitoria che si aggiudica la prima vincita massima dell'anno con 'Gratta e vinci'. Speriamo che la dea bendata voglia festeggiare anche il prossimo Capodanno presso il nostro locale: come si dice, non c'è due senza tre!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia Casamassima, vincita record con un biglietto "Turista per sempre"

BariToday è in caricamento