rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale ai danni di un 13enne nel Barese, il video condiviso dai coetanei su whatsapp

L'episodio risalirebbe allo scorso giugno: nelle immagini, si vedrebbe la vittima subire atti sessuali contro la sua volontà da un coetaneo. L'orribile gesto sarebbe stato ripreso da altri 2 ragazzini con i cellulari e diffuso tramite il noto programma di messaggistica

Le immagini della violenza sessuale ai danni di un 13enne sarebbero state riprese e diffuse da alcuni coetanei, divenendo virali tramite Whatsapp. L'inquietante episodio sarebbe accaduto lo scorso giugno, come riporta l'agenzia 'Dire', in un comune della provincia di Bari.

Nelle drammatiche immagini si noterebbe il ragazzino subire atti sessuali contro la sua volontà da parte di un coetaneo. La scena sarebbe stata registrata da altri 2 minorenni tramite il cellulare e vedrebbe la vittima urlare e piangere, fra le risate degli altri ragazzi presenti. La vicenda è stata portata alla luce da TeleBari. Le indagini, partite dopo la presentazione di una denuncia, sono condotte dai carabinieri, coordinati dalla Procura dei Minori di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale ai danni di un 13enne nel Barese, il video condiviso dai coetanei su whatsapp

BariToday è in caricamento