rotate-mobile
Cronaca

Presunti abusi sessuali in ambulanza su studentessa, chiesto giudizio immediato per il soccorritore volontario

Il 36enne Gaetano Notaro è accusato di aver approfittato, come ricostruito dal pm, avrebbe approfittato del fatto che la giovane fosse ubriaca dopo una festa universitaria

Chiesto il giudizio immediato per il soccorritore volontario arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata su una studentessa. La richiesta arriva dalla Procura di Bari nei confronti del 36enne Gaetano Notaro, che avrebbe abusato di una ragazza soccorsa nella nottata di Halloween, che si era sentita male dopo una festa universitaria al Palaghiaccio di Bari. 

L'uomo, ha ricostruito il pm Gaetano De Bari, avrebbe approfittato del fatto che la giovane era ubriaca. Stando alla denuncia della presunta vittima e alle testimonianze degli amici che erano con lei alla festa la sera dei presunti abusi, il 36enne avrebbe anche sedato la studentessa dopo averla soccorsa a bordo del mezzo di emergenza, per poi abusare sessualmente di lei. Interrogato dopo l'esecuzione della misura cautelare, Notaro ha negato la violenza e ha fatto ricorso al Tribunale del Riesame, che ha però confermato nei giorni scorsi gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunti abusi sessuali in ambulanza su studentessa, chiesto giudizio immediato per il soccorritore volontario

BariToday è in caricamento