rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Abusi sessuali su un minore nel Barese, arrestato 34enne: "Portato in campagna e violentato"

I fatti contestati risalenti ad agosto scorso nel Barese: l'uomo avrebbe adescato il minore in un piazza e lo avrebbe condotto in campagna per poi abusare di lui

Un 34enne è stato arrestato dalla polizia di Bari in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale del capoluogo pugliese. L'uomo, senza stabile occupazione e con piccoli precedenti, risulta indagato per il reato di violenza sessuale aggravata.

I fatti contestati risalgono allo scorso agosto, quando il 34enne avrebbe adescato un minore mentre giocava nella piazza di un paese del Barese e dopo averlo condotto nelle campagne vicine, ne avrebbe abusato.

Le investigazioni, allo stato nella fase delle indagini preliminari, coordinate dalla Procura della Repubblica di Bari e delegate alla Squadra Mobile della Questura di Bari, "corroborate da ascolti protetti ed escussioni testimoniali, hanno trovato - riferiscono gli investigatori - svariati riscontri tra cui, anche accertamenti di natura biologica, eseguiti dalla Polizia Scientifica".

*Foto di repertorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sessuali su un minore nel Barese, arrestato 34enne: "Portato in campagna e violentato"

BariToday è in caricamento