menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fumogeni al San Nicola e assalto ai tifosi del Foggia: otto Daspo a tifosi baresi

Provvedimenti emessi dalla Questura del capoluogo pugliese: i fatti risalgono alla gara Bari-Trapani del 20 maggio e all'assalto in una stazione di servizio sulla Tangenziale, contro un gruppo di supporter dauni diretti a Lecce

La Questura di Bari ha disposto 8 provvedimenti Daspo ai danni di altrettanti teppisti tifosi del Bari in occasione della sconfitta dei biancorossi del 20 maggio scorso, al San NIcola, contro il Trapani, e dell'incontro valevole per i playoff di Lega Pro tra Lecce e Foggia del 22 maggio.

VIDEO: L'AGGRESSIONE IN STAZIONE DI SERVIZIO E I FUMOGENI DI BARI-TRAPANI

Nella prima circostanza cinque supporter baresi avrebbero acceso diversi fumogeni prima dell'avvio dell'incontro, causando un ritardo di 7 minuti. Nell'altra situazione, invece, tre persone avrebbero aggredito, in una stazione di servizio sulla Tangenziale di Bari, all'altezza del quartiere Japigia, nove tifosi del Foggia diretti in Salento per la partita della loro squadra del cuore.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento