rotate-mobile
Cronaca

Da Bari nuovi voli per Porto e Tel Aviv: da ottobre i collegamenti annunciati da Ryanair

Cinque nuove rotte saranno attive dalla Puglia a partire dall'ultima settimana di ottobre: tra queste, per la prima volta, un volo diretto per il Portogallo

Ci sono anche Bari-Porto e Bari-Tel Aviv tra le cinque nuove rotte dalla Puglia annunciate oggi da Ryanair per l'inverno 2021. I voli saranno attivi dal capoluogo pugliese e da Brindisi a partire dall'ultima settimana di ottobre: tra queste, per la prima volta, un collegamento diretto con il Portogallo.

Le altre quattro nuove tratte saranno Bari-Comiso, raddoppiando così i collegamenti con la Sicilia, Bari-Tel Aviv, il ritorno del Brindisi-Barcellona e Brindisi-Genova che diventa annuale.

Collegamenti che vanno ad aggiungersi alle 16 nuove rotte estive già operative che collegano Bari con Alghero, Alicante, Chania, Munster, Ibiza, Santorini, Kos, Marsiglia, Pafo, Sofia, Varsavia, Zara e Zante, Brindisi con Madrid, Malta e Rodi. 

"L’annuncio di 5 nuove rotte per la Winter è un’ulteriore conferma del costante lavoro messo in campo anche durante la pandemia dalla Società e delle grandi potenzialità del territorio colte appieno da Ryanair che continua ad investire nella nostra regione, risultando strategica per Aeroporti di Puglia e posizionandosi come la principale compagnia aerea anche per il gran numero di rotte operate e dei passeggeri trasportati - ha commentato il Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò -  Grazie alle nuove rotte di Ryanair riusciamo a raggiungere un nuovo mercato, il Portogallo, mai collegato direttamente fino ad oggi, aumentiamo il numero di aeroporti raggiunti in Sicilia con Comiso e rafforziamo con Tel Aviv, i rapporti con il mercato israeliano, strategico sia per l’incoming e il business internazionale, sia per facilitare le relazioni nel campo dell’aerospazio. Un collegamento fondamentale anche per gli aspetti religiosi, favorendo l’outgoing ad esempio verso la Terra Santa". 

"In quanto compagnia aerea più grande d'Italia, siamo lieti di offrire ripresa e crescita alla Puglia mentre l'Italia emerge dalla pandemia di Covid-19 - ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness - A seguito del successo dei programmi di vaccinazione, il traffico aereo italiano, guidato da Ryanair, è destinato a riprendersi fortemente e siamo lieti di annunciare i nostri operativi estesi Summer e Winter '21 per Bari e Brindisi, comprese 21 nuove rotte verso entusiasmanti destinazioni. Con 21 destinazioni tra cui scegliere in estate e in inverno, i nostri clienti avranno l'imbarazzo della scelta quando pianificheranno la loro prossima vacanza al sole in destinazioni come Malta, Ibiza e Rodi, o un city break ad Barcellona, Tel Aviv o Varsavia. Per celebrare i nuovi operativi da Bari e da Brindisi, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 30 luglio. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bari nuovi voli per Porto e Tel Aviv: da ottobre i collegamenti annunciati da Ryanair

BariToday è in caricamento