rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bari-Zurigo con Swiss, da maggio il nuovo collegamento

Tre i voli a settimana previsti, già prenotabili sul sito della compagnia elvetica. Da luglio si aggiungerà anche il volo stagionale Brindisi-Zurigo

Bari e la Svizzera più vicine grazie al nuovo collegamento per Zurigo targato Swiss. Dal prossimo 2 maggio la compagnia elvetica collegherà il capoluogo pugliese con Zurigo con tre voli settimanali - lunedì, mercoledì, sabato - con  aeromobile Avro RJ100 a due classi di servizio.

Da luglio si aggiungerà inoltre il volo stagionale -  fino ad ottobre – da Brindisi a Zurigo che sarà effettuato con Airbus A320 a due classi di servizio 3 volte a settimana.

"Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia", commenta Stefan Zwicky, Direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines.  “L’inclusione di Bari e Brindisi nel nostro network è la conferma  dell’importanza del mercato italiano per SWISS, in particolar modo del Centro Sud Italia che vedrà importanti sviluppi nel corso dell’estate 2015.  Bari e Brindisi  sono mete ambite per il traffico turistico proveniente dalla Svizzera e dal resto del mondo e Zurigo rappresenta sia una destinazione finale molto interessante, sia  un aeroporto di transito più volte premiato per la funzionalità e la comodità. Il tutto a prezzi competitivi e con servizi di qualità svizzera".

"Siamo in presenza di un nuovo concreto risultato che premia la costante attività da noi posta in essere per mettere la rete aeroportuale pugliese al centro di un network sempre più funzionale alle esigenze di sviluppo del nostro territorio”, ha dichiarato Giuseppe Acierno, amministratore unico di Aeroporti di Puglia. “SWISS e l’aeroporto di Zurigo, uno dei principali hub mondiali, rappresentano due elementi strategici che ci consentiranno di ampliare in maniera significativa le condizioni di accessibilità e di mobilità da  e verso la Puglia,  fattori che sono alla base della crescente importanza che i  nostri aeroporti hanno saputo conquistare in questi anni a livello nazionale ed internazionale”".

I voli possono essere prenotati sul sito swiss.com, telefonicamente presso il Call Center al nr. 848 868 120 (costo chiamata locale) oppure attraverso le agenzie di viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Zurigo con Swiss, da maggio il nuovo collegamento

BariToday è in caricamento